Dior Backstage 2018 - cosmetici indispensabili nella borsa di truccatori

Abbiamo reinventato tutti i prodotti indispensabili nella mia borsa, per makeup artist , e per tutte le donne che vogliono un conseguente competente con formule intuitivo e semplice da usare accessori - Peter philips.

Dior rivitalizza il storpiamento con Dior backstage: la prima linea di prodotti per il cosmetico ispirati progettati da Peter philips, dirigente fantasioso e di imaging di Dior makeup per tutte le donne che desiderano un dipendente competente. "Con Dior backstage, desidero ricorrere le mie conoscenze ed esperienze a aiuto di tutti. Il mio team deve essere in grado di svolgere ovunque, nell'atmosfera brioso delle tendenze della moda.

Ogni kit deve individuo un vero kit di salvezza per il truccatore e allo in persona tempo adattarlo a ogni donna. Ecco per quale motivo ho rivisto tutti i prodotti indispensabili nel mio kit, sia per i truccatori, sia allo in persona tempo per esaudire ogni donna. Sono prodotti efficaci che offrono un dipendente serio, ma sono facili da usare ", spiega Peter philips. Per tutte le donne, questa linea di prodotti multiforme e arrendevole ha già conquistato 50 * talentuosi truccatori, così come i manichini più esigenti che l'hanno usato ora.

Il kit inevitabile per il backstage di Peter philips.
Al fulcro della nostra gamma backstage sono prodotti indispensabili e facili da usare. Lip Glow Balm, Lip maximizer Lip Gloss o Lash maximizer, tra molti altri, sono soluzioni perfette per le esigenze di incanto delle donne. clima dopo stagione, sfilano retrostante le quinte, ho messo la mia padronanza per la ideazione di prodotti essenziali più realizzabile da usare ed indossare per tutte le donne: gradazione neutre, formule professionale, docile, che permette alle donne di scommettere con l'impeto del tinta e adatto a tutte le sfumature della tinta.
ordinamento di questa gamma: 40 sfumatura di fondotinta, 2 palette per gli occhi, 2 per le sopracciglia, 1 per la modellazione del viso, 1 per l'luminaria, 1 per le labbra. 14 pennelli completano la gamma, di cui 7 per l'iride e 7 per la pelle, uno necessario, n ° 11, per la elementare serietà della fondazione. comprensibile ed elegante, la scatola ti permette di comprendere i colori a colpo d'iride, codesto è un vantaggio per i truccatori nella moda stimolante della moda e per le donne che vogliono arguire prontamente la tono giusta.

Una crema viso e corpo perseverante alle sfide delle pergamene, dall'risultato logico e luccicante tanti ringraziamenti alle 40 gradazione universali, la nuova Face and Body foundation si adatta a tutti i colori della incarnato. "È il mio creato determinante. volevo 16 diverse profondità, ma prima di tutto 6 toni di pelle: rosa, oliva, paglierino, beige, ecc ... In globale, 40 colori che permettono a tutte le donne di captare la tonalità più vicina alla loro pelle ", dice. Peter philips.
Con la sua texture fluida, "seconda pelle", questa pelle arrendevole offre un'forza personalizzata.
La sua detto incerato resiste al calore e all'umidore, così come l'aria brillante nel backstage e il podio di scorrimento. richiamo "runway proof", questa pelle insito e luminoso è anche supplica come un prodotto impellente per il corpo, in quanto rivela la splendore della pelle mascherando piccole imperfezioni come questa essere sulla scalvatura o sulle spalle. Oltre alla bottiglia schietto, così azione per i truccatori, l'applicatore di nitidezza consente di adoperare la dose giusto del concepito sin dal primo minuto.
tavolozze universali professionali.
Tutte le formule sono state progettate dai laboratori Peter philips e Dior per resilienza, tappezzeria adattivo e effetto "seconda pelle", pur essendo ultrapigmentate, un caratteristica sostanziale per gli artisti professionisti del cosmetico. Per quanto riguarda le sfumature, a prima vista i toni sembrano neutri, ma una volta regolato il grado di copertura, i colori possono divenire molto intensi. La animo cedevole delle formule consente la realizzazione di innumerevoli effetti, per la gioia dei professionisti coinvolti nelle pergamene, ma anche delle donne che cercano look diversi.
volevo prodotti tecnici pronovias ma non intimidatori. colori chiari, tutti i colori della tavolozza possono comporre, conformare e abbellire tutte le donne, purchessia sfumatura della pelle. In ogni scrigno, le sfumature sono classificate dal più regolare al più gagliardo, e sul retro della imballaggio è menzionata la destinazione che ogni texture soddisfa ", aggiunge Peter philips. Tocco estremo ad una pelle perfetta e luminosa Peter philips ha sviluppato due pallet essenziali: - Glow Face palette, un'arma cella, attrezzata con texture ultrafuzionale e un'alta concentramento di perle, creando luccicante "glow" sincero e ultrasotile illustre.
Le tinte più compitare sono applicate in piccole tinte per l'scintillio del viso. Con rosa bianco svegliamo la sterna. finalmente, per un contraccolpo caldo, applica la pulviscolo abbronzante ", afferma Peter philips. - contour palette, per un orlo ineccepibile.
A seconda del tono della pelle, discernere uno dei due gradazione che catturano la luce e una delle due sfumatura più scure texture opache che scolpisce viso ovale così fine che si scioglie sulla pelle senza abbandonare trama.
labbra più complete, multidimensionali.
Lip palette è la tavolozza delle sfumatura neutre perfette per tutti i colori delle labbra naturali. Si adatta a entrambe le donne che vogliono un artificio morbido e coloro che cercano un conseguente violento. Con 3 sfumature di conseguenza chiaro, è fattibile usare 3 timbro di rossetto opaco e 3 tonalità opache ultra-pigmentate, nonché manovra, libro, bordatura o rossetto. "volevo dare alle donne l'convenienza di formare labbra monocromatiche e semplici ma anche un esito più alterato."
Un look articolato In Eye palette, l'elemosina di furberia è tanto vasta quanto confettura da due armonie, una calda e una fredda. "Oltre alle 8 tono con effetti diversi (opaco o iridio), volevo una base per il truccatura con una compattezza molto cremosa. fornisce ostinatezza, ma in specifico migliora il colore applicato ", spiega Peter philips.
sopracciglia intagliate per le sopracciglia, Peter philips ha progettato due tavolozze Brow, nelle quali ha posizionato 1 cera di ossessione e 2 polveri in terra. Nella esposizione "dark", scopriamo un'euritmia di tonalità calde per sopracciglia scure, 2 toni di cioccolato e 1 cera rosa.
Nella versione "light", i toni del cappuccino sono all'antesignano per la fondazione di sopracciglia di colore lucente.
"Per quanto riguarda l'uso, ci sono due opzioni: più denso sopracciglia, hanno mescolato le due timbro di blush, ma per le dimensioni, si dovrebbe adottare modulazione più albume in base alla volto, e l'fine esterna più scura di esso", spiega Peter philips.
Arte del particolare "Per un'serietà incensurabile, sono necessari strumenti di pregio. abbiamo fondato una gamma di spazzole Dior backstage che vi aiuterà utilizzare il mascheramento nelle migliori condizioni ".
Come tutta la gamma, i pennelli sono stati progettati da Peter philips nei minimi particolari, dalla forma al corporeo da cui sono fatti per favorire le richieste più esigenti di truccatori e le aspettative di tutte le donne.
Dior backstage pass la nuova campagna backstage ci porta in mezzo ai preparativi per il cosmetico dietro le quinte di una parata di moda. quattro top manichini, che hanno partecipato ad altre campagne e campagne di Dior, sono stati lasciati a Peter philips: Bella Hadid, Chu Wong, manuela sanchez e Ruth Bell.
questa gamma globale si adatta ai loro diversi colori e rivela la squisitezza di ognuno di loro in un modo unico poiché sono giovani, spontanei, freschi, alla moda e soprattutto unici.

"È la prima campi in cui mi trovo. Per dipresentare quanto sia semplice i prodotti sono utilizzati, facciamo le ragazze in una successione anche nello spazio di le riprese, e di presentare il predisposizione di look-in sono possibili, abbiamo fatto il astuzia in tre fasi, dal sincero al forte.
E resta alla reception, per truccatrice quale motivo ci saranno altre notizie ", spiega Peter philips.
"Dior backstage è una gamma ispirata al mio opera nel backstage, con tutti i miei elementi essenziali essenziali in colori neutri, con una frase lavorativo accomodante che si adatta ad ogni tipo di pelle."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *